Società Torre di Guardia: “L’ estremismo è la perversione dei comitati giudiziari”.

L’ organo interno dell’ associazione dei Testimoni di Geova, nonché il consiglio direttivo che compone anche l’ organo giudiziario cosa è?

E un’ organo composto da persone comuni e il più delle volte è composto da gente dalle scarse capacità e risorse culturali e professionali.

Questo organo che si erge e sostituisce la POLIZIA, la MAGISTRATURA in alcuni casi mentre in altri casi funge da ente giudiziario interno a questa associazione è alquanto estremista e perverso.

La cosa peggiore che è composto da soli uomini e quindi se il caso riguarda il peccato commesso da una donna essa si troverà ad affrontare un comitato sola senza la sensibilità di un’ altra donna.

Pensate alle domande fatte durante quei comitati.

Chi va a confessare un peccato le domande fatte da questi uomini senza nessuna QUALIFICA sono talmente intime che il giudicato il spesso delle volte ne esce devastato mentalmente.

Per questo motivo verrà avviata da alcuni esponenti una raccolta firme per chiedere al LEGISLATORE di vietare questi comitati interni dai contorni estremisti e perversi!

2 pensieri riguardo “Società Torre di Guardia: “L’ estremismo è la perversione dei comitati giudiziari”.

  1. Edtore20, come puoi tu buttare fango su una religione che risulta essere l’unica con alte norme morali e questo greazie alla parola di Dio il cui nome è Geova. Si capisce che le informazioni di cui disponi ti sono stati forniti da ex testimonidG e soprattutto “apostati”. Se volete scrivere articoli sani, informatevi da chi può rispondervi serenamente e non da coloro che ormai le è rimasto solo rancore. Per adesso il risultato del vostro articolo da
    “informazione falsa”. Ti posso assicurare che tutto quello che ho letto riguardo a questo articolo è “falso”. Cercate di essere seri.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.