Ipocrisia della Società Torre di Guardia: ” Parlava male dell’ ONU quando era seduta a quel tavolo”

L’organizzazione per la pace e la sicurezza mondiale, chiamata prima (quando “era”) Lega delle Nazioni, fu formata dopo la prima guerra mondiale. Essa andò nell’abisso nel 1939, quando fu mostrato che non era riuscita a impedire la seconda guerra mondiale (così essa ‘non fu’). Quindi, nel 1945, essa ‘ascese’ con un nuovo nome, Nazioni Unite. In che modo è una “cosa disgustante” agli occhi di Dio? Assai degno di nota è il fatto che la cavalca una meretrice simbolica, una donna impura. Essendo inoltre formata dalle potenze mondane e presentata, specialmente dalla cristianità e dalle sue religioni, al posto del regno di Dio come speranza di pace e sicurezza mondiale, essa è ‘amica del mondo’, ciò che la rende ‘nemica di Dio’.

Questo è quello che l’ 1 giugno 1975 riportava la rivista Torre di Guardia in riferimento all’ ONU.

Questa e solo una delle tante gettate di fango dalla società Torre di Guardia nei confronti dell’ ONU.

Peccato però che in termini di coerenza questa organizzazione o società venga meno.

Insegnano e impongono in maniera assoluta agli adepti il divieto di voto (tra l’ altro vietare ad una persona di votare in Italia è anticostituzionale), impongono agli adepti di non parlare e non appoggiare nessun ideologia politica, impongono di non iscriversi a nessun sindacato, impongono di non partecipare a scioperi o manifestazioni chi viola queste imposizioni viene espulso e subisce Mobbing.

Peccato però che poi quest’ organizzazione che nelle sue regole dove molti per rispettarle si fanno arrestare, vengano o meglio vadano a farsi fottere quando si scopre che questa società per un periodo di Tempo è stata registrata come ONG e si è seduta sui tavoli ONU.

Qualcuno leggendo quest’ articolo potrebbe dire e pensare questa è la solita cattiveria messa in giro dai nemici o dagli apostati.

Per questo alleghiamo la prova di quanto affermiamo, cioè una lettera delle Nazioni Unite che dimostra la veracità di questo articolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.