Combattiamo la disinformazione che viene propinata nel sito JW.ORG

Nel sito JW.ORG continuano a parlare della questione Russa. Sempre in questo sito viene fatta passare l’ organizzazione dei Testimoni di Geova come quella che viene perseguitata.

Ma qual’ è la realtà dei fatti?

Come al solito i vertici alti stanno strumentalizzando una tragedia per gli esseri umani che sicuramente stanno a causa della loro ingenuità affrontando degli arresti e dei processi, per i propri tornaconto.

Ai vertici alti conviene questa ondata di “persecuzione”, perchè grazie a questa ondata di “persecuzione” possono tenere sotto stress gli adepti che ignari della realtà dei fatti, pensano che questa “persecuzione” sia frutto del segno dei tempi della fine vicina.

Sempre gli adepti che sono all’ oscuro delle realtà pensano che in Russia siano loro gli unici ad essere sotto la morsa dello stato e che questa sia la prova che loro sono il popolo eletto.

Ma la realtà è un’ altra in Russia i vertici di Testimoni di Geova hanno rifiutato di adempiere alcuni obblighi richiesti dalla Federazione Russa.

Come la realtà è che il famoso Corpo Direttivo in Russia non sta difendendo gli esseri umani che vengono processati, ma bensì il loro interesse è sbloccare gli averi che sono stati sequestrati.

Agli adepti che si credono che questa persecuzione sia frutto di un riconoscimento divino che loro sono l’ unica religione, diciamo di fare ricerche e scopriranno che in Russia ci sono altri gruppi sotto restrizione e non solo in Russia.

In Africa per esempio i preti cattolici vengono sgozzati perché professano il Cristianesimo.

L’ onestà intellettuale deve portare a fare un’ informazione completa, ma il lettore che vuole essere onesto intellettualmente deve informarsi deve fare ricerche, deve guardare la realtà a 360 gradi e non solo guardare le mezze verità riportate nel sito JW.ORG.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.