Infanzia/adolescenza VIOLATA

Oggi 20 novembre 2019 è la giornata mondiale del infanzia/adolescenza.

E strano dover parlare della tutela dei bambini e dei ragazzi dove ancora oggi sono presenti e riconosciute legalmente Associazioni/Organizzazioni che violano costantemente sia l’ infanzia e adolescenza.

Tipo una di queste è la società Torre di Guardia conosciuta e riconosciuta in Italia come Ente Morale denominato Congregazione Cristiana dei Testimoni di Geova.

Chi cresce nei Testimoni di Geova cresce in un mondo di divieti e sotto un’ educazione rigida che porta il futuro UOMO o la futura DONNA a non aver una personalità.

È vietato conoscersi interiormente,l’ adolescente che si affaccia al mondo adulto vive di restrizioni come una di queste è il conoscere il proprio corpo ed il proprio essere.

Come immaginate il Bambino che cresce dentro questo ente, un bambino che deve emarginarsi nei luoghi quali scuola o asilo perchè quel bambino non può festeggiare con gli altri non potrà fare determinati lavori con gli altri bimbi.

Vi assicuriamo cari lettori che se dovessimo raccontare quanti mondi viene violata l’ infanzia dentro questa organizzazione/ente non basterebbe solo un’ articolo.

La speranza è che qualcuno intervenga, ma soprattutto che i genitori Testimoni di Geova capiscano che infanzia e adolescenza sono i 2 periodi che costruiscono l’ adulto e che una volta passati non tornano indietro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.