Natale: “Non per tutti Felice”

Oggi non vogliamo parlare della credenza e nemmeno da dove derivi il Natale. No non ci interessa se Gesù sia nato o no il 25 dicembre, noi guardiamo oltre queste cose, guardiamo a cosa crea il natale. Il natale crea armonia, famiglia, amore.

Ed è per questo motivo che non sarà che non sarà un Natale felice per tutti. Per esempio non sarà un Natale felice per quelle famiglie distrutte dall’ organizzazione dei Testimoni di Geova.

Genitori che vorrebbero ardentemente un’ abbraccio dai figli, ma che si accontenterebbero anche di un SMS di riavvicinamento.

Ed invece sol perchè hanno deciso di lasciare o meglio di non seguire più le imposizioni della Società Torre di Guardia, questi genitori si trovano ad essere ripudiati dai propri figli.

“Onora tuo padre e tua madre” non è forse un un’insegnamento divino? Quindi come è possibile che i Testimoni di Geova si definiscano figli di Dio o il Popolo di Dio se non rispettano un semplice comandamento?

Stesso discorso per quei figli che vorrebbero avere dei genitori ai quali rivolgersi, vorrebbero abbracciare, vorrebbero baciare, vorrebbero VIVERE, ma sempre per colpa dei Testimoni di Geova e delle loro assurde regole non possono farlo e peggio si sentono dire “TU HAI LASCIATO GEOVA QUINDI TU PER ME SEI MORTO, NON SEI MIO FIGLIO”. Non è forse vero che Gesù sedeva ai tavoli dei “peccatori”? Non è forse vero che Gesù accoglieva quelli che i Farisei emarginavano?

Quindi come può questa organizzazione definirsi Cristiana dal momento che si è discostata dal modello lasciato da Gesù?

Concludiamo quest’ articolo dicendo a quei genitori, e figli che oggi ed ogni giorno sperano che ci sia un riavvicinamento con i figli o genitori, che aspettano ardentemente un messaggio d’ amore, il messaggio ve lo diamo noi oggi: “Dio ti benedica e ti custodisca, faccia risplendere la sua faccia verso di te” .

Ma anche a chi non crede più in Dio mandiamo un messaggio: “Le ali della libertà siano sempre aperte, vi auguriamo di volare sempre più in alto nel cielo della libertà”

Vi vogliamo bene! Buon Natale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.