Lettera aperta per chiedere le dimissioni di G. Losch

Carissimo fratello (?!?) Gerrit Losch, membro preminentissimo del Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova,
nel Nome di Geova Dio e di suo figlio Gesù Cristo, con la presente, ad effetto e conseguenza di legge, ti chiedo umilmente di dimetterti immediatamente dal prestigiosissimo ruolo di membro preminente del Corpo Direttivo dei Testimoni di Geova così come attestato da La Torre di Guardia di Novembre 2019, pagina 24, paragrafi da 15 a 17, ruolo che -immeritatamente- ricopri dal 1 Luglio 1994.

A pagina 24 di detta benedetta rivista campeggia una tua foto recente con la seguente didascalia: “Geova guida e benedice la sua organizzazione, e noi la sosteniamo con tutto il cuore. Nel febbraio 2019 il fratello Gerrit Losch, del Corpo Direttivo, ha presentato l’ edizione riveduta della Traduzione del Nuovo Mondo in tedesco davanti ad un pubblico entusiasta e pieno di gratitudine. I proclamatori della Germania … sono contenti di usare la nuova edizione della Bibbia nel ministero”.
Peccato, però, che Internet -impietosamente- ti smaschera per quello che veramente sei, ossia “LO SCHIAVO MALVAGIO”, un lupone famelico rivestito da pecora, un vero e proprio Gerarca nazista dei nostri giorni, descritto benissimo nel Vangelo di Matteo capitolo 24 versetti da 48 a 51

CONCLUSIONE – Leggi Salmo 96 e 118; Ecclesiaste 12: 13, 14; Isaia 54: 13, 15-17; Geremia 29: 11: 14; Daniele 12: 4; Matteo 23: 8; 2 Corinti 10: 3-6; 1 Tessalonicesi 5: 16-22; 1 Timoteo 2: 3-6, 11-12; Rivelazione 4: 11.

Il saluto cristiano più cordiale a tutti coloro che leggeranno questo mio scritto.
V.Pucci
Avvocato Libero Professionista, Cristiano Cattolico e Testimone di Geova con la Mentalità aperta al Pluralismo, referente per la Regione Puglia di ANVEG – Associazione Nazionale Vittime Errori Giudiziari Onlus.

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...