Usate le facoltà di percezione per distinguere il vero dal falso.

Non cadete nella trappola di venditori di fumo, di gente che ha come solo obiettivo accaparrarsi i like. E che per arrivare a questo e capace di tutto.

Quando parliamo di Testimoni di Geova per esempio dobbiamo capire una differenza che dentro i Testimoni di Geova ci sono persone oneste e persone perbene come nello stesso tempo ci sono truffatori, e altri tipi di soggetti.

Allora a questo punto chi é uscito dai Testimoni di Geova cosa vuole?

Perché parla male di loro?

Anche in questo caso le categorie vanno divise in 2 gruppi.

Il primo gruppo é quello che é stato cacciato dall’ organizzazione e porta il dente avvelenato, il cui scopo di tanto disprezzo é IL RANCORE e l’ aver perso la posizione che si era fatta dentro questa organizzazione.

Il secondo gruppo ed é quello che ha uno scopo nobile appartiene a chi fa emergere le violazioni legali che vengono commesse nei confronti di chi abbraccia questo culto.

Questo secondo gruppo non si limita soltanto a fare misera propaganda social, ma avvia raccolte firme, interloquisce con lo stato, propone delle leggi, avvia campagne di informazione per dirla in breve non si ferma soltanto al like o al segui su un canale YouTube.

La prima categoria invece, nella realtà é priva di reali interessi per il benessere di chi sta dentro, ma mira soltanto a screditare tale ente ricorrendo a tutto, anche a teorie Geoviste degli albori e dottrine che furono.

Ma voi immaginate se dovessimo per screditare la Chiesa cattolica andare a prendere come esempio gli errori del passato SICURAMENTE SAREMO QUI A SCRIVERE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI ARTICOLI.

Ma noi questo non lo facciamo e mai lo faremo perché noi guardiamo al futuro e al benessere di ogni individuo, SI NOI SCRIVIAMO NON PERCHÉ ABBIAMO IL DENTE AVVELENATO ma perché vogliamo fare una corretta informazione anche per il benessere di chi è Testimone di Geova e vuole rimanere tale.

Ora cari lettori sta a voi decidere chi va seguito. Considerando che per alcuni siete e sarete solo numeri importanti per ingrassare i loro canali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.