Oggi pubblichiamo la lettera di Marco, una lettera toccante nella quale ci siamo rivisti. Una lettera che chi è cresciuto nei Testimoni di Geova capirà. Ciao sono Marco oggi ho 20 anni e da qualche mese non sono più Testimone di Geova, una scelta dura la mia perchè essendo figlio unico e il mio papà … Continua a leggere Marco ex Testimone di Geova: ” La mia vita segnata dalla stanza degli (orrori)”
Mese: dicembre 2019
Natale: “Non per tutti Felice”
Oggi non vogliamo parlare della credenza e nemmeno da dove derivi il Natale. No non ci interessa se Gesù sia nato o no il 25 dicembre, noi guardiamo oltre queste cose, guardiamo a cosa crea il natale. Il natale crea armonia, famiglia, amore. Ed è per questo motivo che non sarà che non sarà un … Continua a leggere Natale: “Non per tutti Felice”
Badate a non divenire CREDULONI.
Lo scoop a tutti i costi. Il like a tutti i costi. I visual a tutti i costi. I followers a tutti i costi. Questi sono i fattori che portano a ingigantire i fatti. Portano a miscelare le verità con le falsità. E più potente è lo scoop, maggiori sono i visual i like i … Continua a leggere Badate a non divenire CREDULONI.
La lettera di dimissioni da socia aderente dei Testimoni di Geova di Adriana Paratore: “Ho sempre pensato di essere in un’ organizzazione pura”
Di recente, durante uno studio Torre di Guardia si è trattato il delicato tema della pedofilia all'interno della congregazione. Durante la trattazione si è parlato in modo molto dettagliato dell'approccio che i comitati giudiziari devono avere in relazione a tali delicate situazioni.E' stato anche specificato che la vittima se vuole può denunciare il pedofilo. E … Continua a leggere La lettera di dimissioni da socia aderente dei Testimoni di Geova di Adriana Paratore: “Ho sempre pensato di essere in un’ organizzazione pura”
Testimoni di Geova e Pedofilia: “La storia di Mauro Romano”.
Mauro Romano aveva 7 anni quando sparì nel nulla in un paesino del profondo sud dell' Italia, Racale. I genitori di Mauro non si sono mai arresi nella ricerca della verità e sono 42 anni che continuano a cercare di poter giungere a cosa sia realmente accaduto. La famiglia di Mauro Romano ha da sempre … Continua a leggere Testimoni di Geova e Pedofilia: “La storia di Mauro Romano”.
